About

Ilaria Oddone è nata ad Asti. Nasce tra i caratteri antichi della tipografia del nonno e cresce tra pizzi e merletti del negozio di bomboniere della mamma.

Affacciandosi sin da piccola all’ambito della grafica e della creatività, Ilaria non può far altro che nutrire e perfezionare la sua manualità. Si appassiona all’ambito dell’organizzazione di eventi da piccina e, a partire dalla maggior età, lavora nel campo come collaboratrice per la progettazione di eventi privati, aziendali e matrimoni.

Aiutata dal percorso universitario, ha avuto modo di studiare e conoscere le varie sfaccettature sociologiche e antropologiche della società odierna, capirne i tratti, gli orientamenti culturali e linguistici in modo da sapersi rapportare con il modo e le sue diverse culture. Cercando di assorbire tutte le nozioni e le tecniche per la corretta organizzazione di ogni tipologia di evento, il suo bagaglio di esperienze si forma e cresce. Fino a portarla, dopo il conseguimento della Laurea, all’apertura della propria attività.
Creatività, istinto e disponibilità la portano ad avere un legame speciale con i suoi clienti. Mentre ambizione, tenacia ed indipendenza la spronano a dare sempre il meglio di sé, in ogni tipo di situazione.

Ilaria Oddone event planner attualmente opera in Piemonte e in tutto il nord Italia.